Ecco...finalmente ho trovato un po' di tempo e riesco a pubblicare la torta di cui vi avevo anticipato i personaggi. Se cliccate sulle foto si vedranno ingrandite!
La mamma di Sara girando per il web ha trovato l'altra mia torta: Il picnic di Peppa Pig e se ne è innamorata. Quando mi ha contattata dicendomi che la sua bimba adora questa famigliola di porcellini ho deciso subito di accontentarla. Naturalmente quello che l'aveva più colpita erano le miniature!! Ed io le ho riproposte e questa volta di tanti dolcetti. Siccome io non amo ripetermi, e d'altra parte sarebbe impossibile visto che questi personaggi di zucchero sono un prodotto artigianale e quindi pezzi unici, ho creato una scenografia diversa immaginando un grande quadro dipinto sul vassoio e che proseguisse come un tutt'uno sulla torta. L'effetto finale mi ha soddisfatta totalmente, come pure il modelling dei personaggi! Stavolta la protagonista è Peppa pig principessa visto che la festeggiata è una femminuccia, una dolcissima bimba di nome Sara!
PEPPA PIG e GEORGE, i due protagonisti.
Palloncini e nuvole! Più la casetta della famigliola!
Vi piace la ciambella al cioccolato con zucchero a velo?
Collage dei particolari: il nome richiama la corona di Peppa pig e il cappellino di George. Il numero 3 ha delle micro margheritine e sotto ci sono le 3 anatre nel laghetto con 3 margheritone per posizionare le candeline.
La piccola festeggiata e la mamma sono rimaste entusiaste della torta sia per la scenografia che per il gusto! per me la vera soddisfazione è questa: sapere di aver reso speciale il compleanno di un bimbo mi rende orgogliosa di ciò che faccio:-) AS USUAL ENJOY!!!