domenica 25 dicembre 2011

IGLOO SHAPED CHRISTMAS CAKE/TORTA DI NATALE A FORMA DI IGLOO

Con questa torta auguro un Buon Natale a tutti voi, che possiate trascorrere questi giorni di festa in armonia con i vostri cari.
^_^
CIAO, ENJOY ^_^
e... se fate una chiffon cake ricordatevi di metterla sempre a testa in giù ;-) ne gioverà molto il suo interno, conferendole quella insuperabile consistenza morbida e gusto inconfondibili!
Se non è uno stampo a ciambella, con il buco centrale per intenderci, fate così: su quattro barattoli della stessa altezza

13 commenti:

  1. Questa torta è un incanto!!! Come al solito sforni solo capolavori! Tantissimi auguroni di Buon Natale anche a te cara, di vero cuore ^_^

    RispondiElimina
  2. un idea fantastica una vera opera d'arte complimenti

    RispondiElimina
  3. Ciao Tesoro! Tu m'incanti sempre con le tue meraviglie!
    Bacioni

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutte ragazze, spero abbiate trascorso un Buon Natale! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Beautiful cake meravigliosa complimenti

    RispondiElimina
  6. tinaaa e come faccio a non seguirti ,ciao e soprattutto come faccio a non ricordarmi di te ^.^ .purtroppo io con la mia attività la pizzeria le torte decorate non ho molto tempo per il pc allora o qualche ricetta sul blog o cook !!!! mannaccia mi manca ma da un pò non riesco a caricare le foto velocemente come prima delle ricette! ora ti seguo e chi ti mollaaaa :) buone feste tina

    RispondiElimina
  7. Ciao Veronica, benvenuta tra i miei sostenitori allora! Mi fa piacere che ti ricordi di me, ora potremo restare in contatto tramite i nostri blog cara! Ciaooooooooo e buon anno!!!

    RispondiElimina
  8. Mi sa tanto che riproporrò una chiffon con la mouuse al limone, mi hai dato una proprio una bella idea! se la realizzerò te la farò vedere! Baci! Intanto è dolcissima anche quest'altro tuo capolavoro!

    RispondiElimina
  9. Laura è buonissima, poi accoppiata con la crema allo yougurt diventa strepitosa!!! Dipende da quanti strati vuoi fare!
    Grazie mille per essere passata! Baci

    RispondiElimina
  10. BELLA!!! BELLA!!!! BELLA!!!!
    BELLISSIMA!!!!!!!!!
    si è capito che mi piace?
    e giacchè immagino sia anche buonissima, tu sai già... spediscimene una trecentina!!!!! ;)
    Con l'affetto che sai, anzi, di più... AUGURONI!!!!!
    miaooouuuuuu

    RispondiElimina
  11. Grazie miciottina! per la spedizione....come sai ho un po' di arretrati :D Ricambio lo sai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...