mercoledì 22 febbraio 2012

TEDDY BEARS FAMILY CAKE/ TORTA LA FAMIGLIA DEGLI ORSETTI

A volte si desidera festeggiare senza una ricorrenza specifica ma l'amore che unisce una coppia e la gioia di un figlio nato da poco può essere un'occasione speciale in un giorno qualunque!
Ad un neonato in genere si portano in dono tanti teddy bears e quindi...ecco degli orsetti di zucchero incantato che potranno far parte dei ricordi di famiglia in tante foto da guardare con tenerezza!
Questa famigliola è composta da una dolce mamma che dedica tutta la sua giornata al suo bimbo e un papà che (cosa da apprezzare moooooltissimo!) ama riparare da solo qualsiasi cosa si rompa in casa, ecco il perchè della tuta da lavoro e quello sguardo un po' da vittima predestinata ^-^.
Mamma e figlioletto giocano a cucù sulla poltrona e papi è già pronto al prossimo lavoro.
ENJOY!!!

18 commenti:

  1. Adorabile, come tutte le tue super creazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei carina tu? grazie mille Artù!

    RispondiElimina
  3. Ma io mi chiedo come faiiiiii?????
    Troppo belli!!!!!!
    Tu sempre più brava. ^_^

    Grazie degli auguri tesoro. Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio con taaaaaaaaaaanta passione, tu lo sai tesoro.... Grazie mille e un bacio!

      Elimina
  4. Ciao bella ^_^
    Data la tua bravura, non potevo non darti questo:http://blog.giallozafferano.it/miracucina/premio-cake-blog-di-qualita/.
    Passa a trovarmi. Bacioni e buon we :P ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quanto sei carina, grazie mille, accetto con piacere questo premio! Buon weekend a te:-)

      Elimina
  5. Mi sento come Alice nel paese delle Meraviglie...mi sono persa nell'ammirare le tue stupende creazioni..Stra-complimenti!!!..incantata dal tuo mondo di zucchero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è proprio quello che amo trasmettere....son felice delle tue parole grazie di cuore. Se torni nel mio mondo di zucchero incantato mi farebbe piacere conoscere il tuo nome :-) ciao

      Elimina
  6. ogni volta resto incantata dalla tua bravura!!
    sono creazioni stupende!!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enza... lasci sempre una traccia della tua dolcezza quando passi di qui e di questo io ti ringrazio...

      Elimina
  7. Non conoscevo il tuo blog ed è impossibile non rimanere incantati dai tuoi lavori! Bravissima, dei capolavori...spero di diventare anche io così brava, ce la sto mettendo tutta, ho iniziato da poco e sono autodidatta ^_^ Piacere di conoscerti, il mio nome è Virginia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Virginia, vedrai che imparerai presto se sarà la passione a guidarti, il piacere di conoscersi è reciproco! ^-^

      Elimina
  8. Ma quanto sono belli,il nome del blog e proprio azzeccato le tue decorazioni incantano,complimenti sei bravissima!!
    Ciao Francesca

    ps.hai la parola di verifica dai uno sguardo a questo Post..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesca! grazie per i complimenti, per esserti iscritta al mio blog e soprattutto per il suggerimento, in effetti ci pensavo da un po'!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...