venerdì 17 febbraio 2012

80th BIRTHDAY CAKE: BEEING A GRANDPA/ TORTA UN AMORE DI NONNO

Nel giorno di San Valentino ha compiuto 80 anni un uomo che ha dedicato la sua vita alla neurochirurgia sia pediatrica che non ed io ho avuto l'onore di preparare la torta per il suo compleanno. In un primo momento avevo pensato di raffigurarlo nel suo studio, seduto alla scrivania, poi chiacchierando con sua figlia lei ha sottolineato quanto fossero importanti i suoi nipoti e dunque....quale miglior modo per rappresentarlo se non attorniato dai suoi nipotini mentre gli porgono un regalo nel giorno del suo compleanno? Approvata l'idea son partita con il mio progetto e devo dire che il modelling mi ha ormai conquistato definitivamente e spero di migliorare sempre più.
La torta era una biondina con due strati di una deliziosa crema allo yogurt greco, mi hanno riferito che oltre che bellissima era buonissima!!! Non avevo dubbi ;-)
Ecco a voi le foto:
 Un primo piano dei protagonisti
 La torta al completo in cui potete vedere anche il vassoio decorato con la pdz e avvolto da un bordino in raso bordeaux, stesso colore che ho ottenuto per la poltrona
 Primo piano della bimba dagli occhioni verdi! Ne sono molto soddisfatta!
 Non potevano mancare delle mie miniature ^.^
 Il nonno riceve un bel regalo, il nipotino mangia un bel muffin!
As usual hope you enjoyed, lots of love!!! ^-^

16 commenti:

  1. Che meraviglia Tina! Diventi sempre più brava!!!
    Le miniature sono perfette, come fai non so!
    Buon we tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Mira!
      Io ci provo a diventare sempre più brava ;-) la strada è lunga! ^.^

      Elimina
  2. è magnifica...sei bravissima!!
    baci

    RispondiElimina
  3. Davvero stupenda, che bella immagine di un nonno felice e di nipotini simpaticissimi!!

    RispondiElimina
  4. Olá Orna, muito lindo seus artesanatos! Seu blog é um encanto!!
    Um abraço
    Amara

    RispondiElimina
  5. E' semplicemente meravigliosa! Rimango sempre incantata davanti alle torte decorate, i tuoi eprsonaggi sono davvero bellissimi e molto teneri. Complimenti ^_^ Piacere di conoscerti, a presto e buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow che bei complimenti Federica, piacere mio e grazie di cuore! :)

      Elimina
  6. Che meraviglia! Sono incantata io da tutto questo splendore! I miei complimenti...mi aggiungo subito ai tuoi follwers! :) Buona serata ....anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mi fa paiacere che ti incanti il mio zucchero incantato! Grazie mille!

      Elimina
  7. Mamma che meraviglia!!!!!
    Mi sono unita immediatamente ai tuoi sostenitori!!!!!
    Bravissima!!!!!
    A presto!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...