lunedì 30 gennaio 2012

PEPPA PIG PICNIC CAKE/TORTA IL PICNIC DI PEPPA PIG

Chi come me ha bambini in età prescolare di certo si sorbirà cartoni animati a tutto spiano...Per quanto si cerchi di limitarne la visione non è più come il carosello di un tempo, ve lo ricordate? Eh no! I bimbi di oggi hanno canali a loro dedicati che trasmettono cartoni a tutte le ore del giorno e....anche della notte! A che pro poi non so :/ In ogni caso..siamo fregati ^_^ Ovviamente la scelta è davvero vasta... Chi di voi conosce la famigliola di porcellini che ha una casetta gialla sulla collina???
Beh, per il compleanno del piccolo Leo mamma e papà hanno scelto i suoi personaggi preferiti,  Peppa Pig e il fratellino George, dandomi carta bianca per tutto il resto.
Così ho optato per una moretta farcita con crema al latte e crema alla nutella, un must quando si tratta di bambini, il successo è assicurato!
Poi... mumble mumble ...son partita allla ricerca della scenografia perfetta per questa torta, e cosa poteva esser meglio che riprodurre la collina che appare sempre nella sigla, con la casetta in lontananza, il sole le nuvole, i palloncini che si librano nel cielo e i protagonisti che fanno il picnic sull'erba, ecco dove son finite le mie miniature!!!
....E per chi fosse interessato qui c'è la mia seconda torta con i simpatici porcellini TORTA PRINCIPESSA PEPPA PIG. Buona visione!
ENJOY my friends, see you soon!!!


20 commenti:

  1. Ciao Tina!!!
    Troppo bella questa torta!!!
    I miei "bambini" non guardano i cartoni da molti anni ormai e quindi non sono molto aggiornata in merito!!!
    Baci. Stella

    RispondiElimina
  2. ciao Tina,questa torta è troppo bella,mi piace davvero un sacco..............sempre + brava,complimenti,smack

    RispondiElimina
  3. Eccole, eccole le tue stupende miniature!!
    Finalmente ho visto a cosa servivano....che dire sei una maga!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa torta...e che colori coinvolgenti! Complimenti anche per le miniature..wow!

    RispondiElimina
  5. Quanti complimenti! Grazie a tutte ragazze! Un abbraccio circolare, smack!

    RispondiElimina
  6. non conosco questi personaggi ma cavolo tu sei sempre più brava

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Tina che bello il tuo blog ed è molto interessante....questa torta è colorata e molto sfiziosa, io non ho bimbi piccoli ma è bello poter ammirare un lavoro simile..bravissima..!!! un abbraccio e a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia è bello ritrovarti qui, un abbracci a te cara! smack

      Elimina
  8. incantevole! peppa pig è il personaggio preferito della mia bimba!
    passa da me, qui c'è un premio per te
    http://patespery.blogspot.com/2012/02/un-buon-piatto-di-pasta-per-un-bel.html

    spery di "babà che bontà"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! ^.^ Grazie per il premio Spery sei stata carinissima ad avermi scelto!

      Elimina
  9. complimenti per le tue doti.queste creazioni sono superlative!

    RispondiElimina
  10. semplicemente dolcissima!!!!

    RispondiElimina
  11. Splendido lavoro Tina! Noi amiamo peppa pige i miei figli si paragonano spesso a Peppa e George!
    Speriamo non vedano la tua torta o mi toccherà farne una uguale :-D
    Bacini!

    RispondiElimina
  12. ecco dove erano finite le tortine^_^
    bellissimo pic nic...........
    è da un pò che non passavo ed ho visto tutte le novità.....
    bravissima tina
    kiss kissoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bella fine hanno fatto? se le son mangiate i porcellini ^.^ grazie mille per la visita Rosaria, bacioni!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...