lunedì 30 gennaio 2012

PEPPA PIG PICNIC CAKE/TORTA IL PICNIC DI PEPPA PIG

Chi come me ha bambini in età prescolare di certo si sorbirà cartoni animati a tutto spiano...Per quanto si cerchi di limitarne la visione non è più come il carosello di un tempo, ve lo ricordate? Eh no! I bimbi di oggi hanno canali a loro dedicati che trasmettono cartoni a tutte le ore del giorno e....anche della notte! A che pro poi non so :/ In ogni caso..siamo fregati ^_^ Ovviamente la scelta è davvero vasta... Chi di voi conosce la famigliola di porcellini che ha una casetta gialla sulla collina???
Beh, per il compleanno del piccolo Leo mamma e papà hanno scelto i suoi personaggi preferiti,  Peppa Pig e il fratellino George, dandomi carta bianca per tutto il resto.
Così ho optato per una moretta farcita con crema al latte e crema alla nutella, un must quando si tratta di bambini, il successo è assicurato!
Poi... mumble mumble ...son partita allla ricerca della scenografia perfetta per questa torta, e cosa poteva esser meglio che riprodurre la collina che appare sempre nella sigla, con la casetta in lontananza, il sole le nuvole, i palloncini che si librano nel cielo e i protagonisti che fanno il picnic sull'erba, ecco dove son finite le mie miniature!!!
....E per chi fosse interessato qui c'è la mia seconda torta con i simpatici porcellini TORTA PRINCIPESSA PEPPA PIG. Buona visione!
ENJOY my friends, see you soon!!!


20 commenti:

  1. Ciao Tina!!!
    Troppo bella questa torta!!!
    I miei "bambini" non guardano i cartoni da molti anni ormai e quindi non sono molto aggiornata in merito!!!
    Baci. Stella

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!! Complimenti!

    RispondiElimina
  3. ciao Tina,questa torta è troppo bella,mi piace davvero un sacco..............sempre + brava,complimenti,smack

    RispondiElimina
  4. Eccole, eccole le tue stupende miniature!!
    Finalmente ho visto a cosa servivano....che dire sei una maga!!

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa torta...e che colori coinvolgenti! Complimenti anche per le miniature..wow!

    RispondiElimina
  6. Quanti complimenti! Grazie a tutte ragazze! Un abbraccio circolare, smack!

    RispondiElimina
  7. non conosco questi personaggi ma cavolo tu sei sempre più brava

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima Tina che bello il tuo blog ed è molto interessante....questa torta è colorata e molto sfiziosa, io non ho bimbi piccoli ma è bello poter ammirare un lavoro simile..bravissima..!!! un abbraccio e a presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia è bello ritrovarti qui, un abbracci a te cara! smack

      Elimina
  9. incantevole! peppa pig è il personaggio preferito della mia bimba!
    passa da me, qui c'è un premio per te
    http://patespery.blogspot.com/2012/02/un-buon-piatto-di-pasta-per-un-bel.html

    spery di "babà che bontà"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! ^.^ Grazie per il premio Spery sei stata carinissima ad avermi scelto!

      Elimina
  10. complimenti per le tue doti.queste creazioni sono superlative!

    RispondiElimina
  11. Splendido lavoro Tina! Noi amiamo peppa pige i miei figli si paragonano spesso a Peppa e George!
    Speriamo non vedano la tua torta o mi toccherà farne una uguale :-D
    Bacini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E gliela fai!! Qual'è il problema ?:D ^-^
      Baci e grazie!

      Elimina
  12. ecco dove erano finite le tortine^_^
    bellissimo pic nic...........
    è da un pò che non passavo ed ho visto tutte le novità.....
    bravissima tina
    kiss kissoni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che bella fine hanno fatto? se le son mangiate i porcellini ^.^ grazie mille per la visita Rosaria, bacioni!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...