martedì 19 luglio 2011

WINNIE THE POOH AND FRIENDS TOPPER



Deep in the Hundred-acre wood.... Nel Bosco dei cento acri un bambino di nome Christopher Robin gioca con i suoi amici di pelouche....... Abbiamo un orsetto

POOH E LE API
L'ASINELLO IH OH CON I PALLONCINI

RO  CON IL SALVAGENTE

L'ELEFANTINO EFFY COGLIE LE MARGHERITE

PIMPI SUL TONCO INSIEME A CASSIE

L'ORSETTO POOH CON I BARATTOLI DI MIELE

TIGRO CHE PESCA SEDUTO SU UN MASSO 

IL CONIGLIO TAPPO E IL SUO ORTO

LA CRICCA AL GRAN COMPLETO
ED ECCOVI LA CANZONCINA ORIGINALE... ^-^
Deep in the hundred-acre wood

where Christopher Robin plays,

you will find the enchanted neighborhood

of Christopher's childhood days.

A donkey named Eeyore is his friend,
and Kanga and little Roo. There's Rabbit and Piglet and there's Owl but most of all Winnie the Pooh. Winnie the Pooh, Winnie the Pooh Tubby little cubby all stuffed with fluff. He's Winnie the Pooh, Winnie the Pooh. Willy nilly silly ole bear. ...Willy nilly silly ole bear.

4 commenti:

  1. SEI BRAVISSSSIMA!!! sono meravigliosi e super simpatici questi animalletti !!! adoro winnie pooh!! complimentissimi e da oggi ti seguo con grande piacere ! un abbraccio da ღSarettaღ!

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara,grazie dei complimenti, sono lieta che ti piacciano i miei personaggi e che tu mi voglia seguire!!! Smack

    RispondiElimina
  3. Ciao sono Dolcezze&Magia. Anche io come te preferisco il mmf come copertura e la pdz per le decorazioni. I personaggi sono davvero belli. Hai seguito un tutorial per farli? Il coniglietto di bambi è quasi uguale all'originale. Bravissima. Ti seguo con piacere.

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra! Io creo sempre con un libro davanti per cogliere l'espressione del viso e degli occhi il più possibile, poi vado molto ad istinto. Dei tutorial li ho fatti io ma sono su Cook;-)) GRAZIE DEI COMPLIMENTI E A PRESTO!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...