sabato 16 luglio 2011

WINNIE THE POOH AND THE HONEY TREE TOPPER- L'ALBERO DEL MIELE DI WINNIE THE POOH

E' una bella giornata nel bosco dei cento acri, Pooh cammina a lungo nel bosco fino ad arrivare ai piedi di un albero molto alto. "Miele" strilla tutto contento vedendo un buco nel tronco. Da lì entrano ed escono tante api. Bè, non resta che salire... e l'orsetto si arrampica di ramo in ramo.
Questo è solo il prologo di una bellissima favola per bambini che io ho trasformato in torta, una stupenda TORTA DA FAVOLA per Ginevra, che ama le favole del Bosco dei Cento Acri.



I'm just a little black rain cloud, hovering under the honeytree
I'm only a little black rain cloud, pay no attention to little me
Everyone knows that a rain cloud never eats honey, no not a nip
I'm just floating around over the ground wondering where I will drip
Christopher Robin? I think the bees S-U-S-P-E-C-T something
Perhaps they think you're after their honey?
Why it may be that. You never can tell with bees.
Oh, I'm just a little black rain cloud hovering under the honeytree

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...