giovedì 14 luglio 2011

CHRISTMAS CAKE TOPPERS - PERSONAGGI NATALIZI

Bene, con questo caldo afoso di metà luglio con cosa decido di inaugurare il mio blog? Con dei personaggi natalizi realizzati interamente in marshmallows fondant (MMF) da me!
Naturalmente riguardano il natale 2010, ma ho deciso di mostrarveli perchè sono tra i miei primi personaggi e devo dire che all'epoca mi hanno gratificato moltissimo, perchè creare con tanta pazienza qualcosa di bello e anche commestibile dà molta soddisfazione.
Ho creato Rudolph, la renna dal naso rosso che abbraccia Babbo Natale in procinto di sbadigliare per il gran sonno dopo una notte intera a portare regali a tutti i bimbi del mondo.
 Winnie the pooh in versione natalizia,
 insieme ai suoi amici Pimpi, Ih-Oh e Tigro
 eccoli tutti insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...