lunedì 14 gennaio 2013

TORTA PRINCIPESSA PEPPA PIG / PRINCESS PEPPA PIG CAKE

Ecco...finalmente ho trovato un po' di tempo e riesco a pubblicare la torta di cui vi avevo anticipato i personaggi. Se cliccate sulle foto si vedranno ingrandite! 
La mamma di Sara girando per il web ha trovato l'altra mia torta: Il picnic di Peppa Pig e se ne è innamorata. Quando mi ha contattata dicendomi che la sua bimba adora questa famigliola di porcellini ho deciso subito di accontentarla. Naturalmente quello che l'aveva più colpita erano le miniature!! Ed io le ho riproposte e questa volta di tanti dolcetti. Siccome io non amo ripetermi, e d'altra parte sarebbe impossibile visto che questi personaggi di zucchero sono un prodotto artigianale e quindi pezzi unici, ho creato una scenografia diversa immaginando un grande quadro dipinto sul vassoio e che proseguisse come un tutt'uno sulla torta. L'effetto finale mi ha soddisfatta totalmente, come pure il modelling dei personaggi! Stavolta la protagonista è Peppa pig principessa visto che la festeggiata è una femminuccia, una dolcissima bimba di nome Sara!
 
PEPPA PIG e GEORGE, i due protagonisti.
Palloncini e nuvole! Più la casetta della famigliola!
Vi piace la ciambella al cioccolato con zucchero a velo?
Collage dei particolari: il nome richiama la corona di Peppa pig e il cappellino di George. Il numero 3 ha delle micro margheritine e sotto ci sono le 3 anatre nel laghetto con 3 margheritone per posizionare le candeline.
La piccola festeggiata e la mamma sono rimaste entusiaste della torta sia per la scenografia che per il gusto! per me la vera soddisfazione è questa: sapere di aver reso speciale il compleanno di un bimbo mi rende orgogliosa di ciò che faccio:-) AS USUAL ENJOY!!!

6 commenti:

  1. le tue torte sono sempre meravigliose. Bravissima

    RispondiElimina
  2. CIAO TINA IO MI CHIAMO MONICA E SONO MAMMA DI DUE PRINCIPESSE PAZZE PER PEPPA..VOLEVO DELLE INFO HO VISTO CHE SEI DI NAPOLI MA LE TUE CONSEGNE SONO A CIRCOSCRITTE AL TERRITORIO NAPOLETANO OPPURE POSSO SPERARE IO SONO DI ROSETO CALABRIA

    RispondiElimina
  3. come potevano non essere entusiaste..le tue torte sono bellissime!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Come sempre le tue torte sono uno spettacolo!
    Questo premio è per te:
    http://unafettadiparadiso.blogspot.it/2013/03/very-ispiring-blogger-awards-2013.html
    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao! complimenti per le tue splendide creazioni. Mi occupo della pagina face book del portale Bakershop.it! stiamo creando una gallery di torte a tema . le torte più belle verranno pubblicate sul nostro blog e sul blog Letortedi.it, con tanto di articolo e pubblicità per l’autrice / autore della torta! Il tema della prossima settimana è torta a tema Peppa PIG! Ti va di pubblicarla sulla nostra pagina facebook? Ti lascio il link!
    https://www.facebook.com/BakerShop?ref=tn_tnmn
    https://www.facebook.com/media/set/?set=a.497202813672535.1073741826.390375644355253&type=1
    Se preferisci puoi inviarmi le foto con il tuo logo alla seguente email : tinal@hotmail.it

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sono appena appena unita ai tuoi lettori fissi... sono davanti al pc con la mia nipotina che giravamo un pò sul web e ti abbiamo trovato per caso e lei è impazzita davanti la tua peppa pig.
    Complimentissimi!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...