martedì 16 aprile 2013

NINJAGO CAKE /TORTA NINJAGO

Mammamia quanto tempo che non pubblico sul mio blogghino... Troppo poco tempo tra la scuola e le torte e la famiglia....ma pian pianino vi posto tutte le tortine fatte ultimamente. Ho anche un bel tutorial da regalarvi!!!
Nel frattempo godetevi questa NINJAGO CAKE...
Confesso la mia ignoranza.... neanche sapevo chi fossero i Ninjago! E quando Carla, con molta sicurezza e conoscenza della materia si è messa a spiegarmi chi fossero Sensei Wu e Nya.....beh, ho capito che non mi restava altro che STUDIARE! E questo è ciò che ne è uscito: non amo alla follia questo tipo di personaggi ma ho fatto del mio meglio per renderli il più possibile simili agli originali.E poi ...de gustibus...!! Non si discute! Soprattutto con un bambino, MAI! La festeggiata non ama principesse e fatine ma questo mondo fatto di armi e fuoco.
La torta doveva essere essenziale per dar risalto a SENSEI WU ( il Maestro di bianco vestito ) e NYA sorella di Kai e unica femminuccia.
Buona visione e a presto!! ENJOY :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...