mercoledì 7 marzo 2012

PREMIO BLOG DI ALTA QUALITA'

Questo premio mi è stato donato dalla dolcissima blogger Miranda di Semi di girasole che ringrazio non solo per questo bellissimo premio ma anche per avermi dato l'opportunità di farvi vedere alcune delle mie creazioni che non riguardano esclusivamente la pasta di zucchero. Forse non hanno il fattore WOW delle mie torte decorate, ma sono di sicuro una delizia per il palato di grandi e piccini.
Il premio infatti prevede di condividere 7 ricette di dolci ma visto che il mio è un blog di torte decorate e con voi condivido i miei tutorial per imparare il modelling e il cake design in generale, oggi vi mostro 7 tortine o muffins o biscotti che ho già postato ma che sono passate un po' inosservate sopraffatte dagli incanti delle mie torte decorate ^.^
Primo di tutto vi posto questa meraviglia fragolosa che abbiamo mangiato domenica in famiglia e che ha decorato mia figlia completamente da sola. 5 anni non ancora compiuti lei!!! ^-^ 
Ed ora vi mostro alcune torte, crostate e quant'altro che ho già postato su questo blog, se cliccate sul titolo sarete rimandati al post originario. Buona visione ^-^
Presto vi posterò la ricettina, promesso! ^-^
questa è una semplice torta allo yogurt, il disegno va fatto sulla base prima della cottura ;-)
Ora dovrei scegliere altri 7 blog a cui rimandare questo premio ma io vi scelgo tutte davvero perchè seguite i vostri blog con passione, postate ricette buonissime ed io sono grata e riconoscente ad ognuna di voi per la dolcezza e la generosità con cui condividete le vostre ricette e personali creazioni dolciarie.
A presto e.....don't forget to....ENJOY! 



16 commenti:

  1. Lasciatelo dire... una ricetta migliore dell'altra!! Il premio è meritatissimo, sei davvero brava, io in tutta sincerità non sarei riuscita così bene in questo genere di dolci!!!! Un abbraccio e buonissima giornata

    RispondiElimina
  2. Grazie ^-^ sei molto gentile, presto pubblicherò un paio di ricette slurposissime, tieniti aggiornata;-)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No che non l'ho fatto!! Questi sono dolci ben più difficili da realizzare!!! Sei brava!!!!!!! Un abbraccio

      Elimina
  3. E invece sì,hai mentito!D: Ti dico che i tuoi dolci sono da leccarsi i baffi!Certo queste torte artistiche son ben più difficili da realizzare, ma se vuoi...dai un'occhiata ai miei tutorial, ricambio il tuo abbraccio, sei simpaticissima ^-^

    RispondiElimina
  4. Le tue torte sono una più bella dell'altra!!!
    Complimenti davvero!!! Anche per il premio e grazie per averlo girato a tutte noi!!!!!
    Un bacione!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Lori, per me lo meritate tutte!!! Un abbraccio!

      Elimina
  5. Complimenti per il premio, e alla tua bimba che a 5 anni crea già delle delizie stupende, ha preso tutto dalla mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima, è vero che ha preso da me la piccolina ;-) dovresti vederla con le mani in pasta:D Buon sangue non mente!!!

      Elimina
  6. Tutto delizioso,la pastiera é uno di quei dolci che non ho mai assaggiato e che mi piacerebbe provare! Grazie per avere aderito,la parola di verifica e davvero noiosa! Buona domenica Francesca

    RispondiElimina
  7. Brava tesoro, una torta più bella e buona dell'altra. ^_^ Dolcissima la tua piccola ed hai ragione buon sangue non mente! Bacioni e buona domenica.

    RispondiElimina
  8. complimenti per il premio e per tutte le bellissime delizie che hai preparato!!! complimenti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...