sabato 10 novembre 2012

TORTA ANNIVERSARIO DEI NOSTRI PRIMI 10 ANNI/ OUR TENth ANNIVERSARY CAKE


Sono in ritardo anche con la pubblicazione di questa torta!!! E' stato il nostro decimo anniversario.... 10 anni d’amore con te.
Di solito amo scrivere e descrivere... ma ci sono momenti in cui è meglio usare il linguaggio del cuore... Perciò stavolta lascio la parola ad un grande cantore d’amore e ti giro la poesia di Neruda che tu stesso hai dedicato a me.......
 “Se saprai starmi vicino, e potremo essere diversi, se il sole illuminerà entrambi senza che le nostre ombre si sovrappongano, se riusciremo ad essere “noi” in mezzo al mondo e insieme al mondo, piangere, ridere, vivere. Se ogni giorno sarà scoprire quello che siamo e non il ricordo di come eravamo, se sapremo darci l’un l’altro senza sapere chi sarà il primo e chi l’ultimo, se il tuo corpo canterà con il mio perché insieme è gioia… Allora sarà amore e non sarà stato vano aspettarsi tanto.” (Pablo Neruda)
E intanto lascio parlare la torta che ho creato per noi...
 Il flash spara sulla rosa bianca...perciò ecco un particolare delle rose.
Mi è piaciuto riprodurre in zucchero quest'opera  davanti alla quale fummo fotografati 10 anni fa...Non so cosa volesse stare a significare questa creazione per l'artista che l'ha fatta, ognuno ci veda quello che vuole :-) per me è come se da quelle due figure sottostanti si sviluppasse una  terza creatura....
Vi lascio con un collage e con il solito augurio di gustarvi la vita giorno per giorno, attimo dopo attimo! ENJOY LIFE!!!

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...