giovedì 18 ottobre 2012

THE SWEETEST AWARD OF ALL / UN PREMIO DOLCISSIMO

Ringrazio innanzitutto Rosalba del blog mieleevaniglia per aver pensato a me e per avermi dedicato questo carinissimo premio! Visitatelo, vi troverete tante ottime ricette!
Poi, come in ogni premio che si rispetti, ci sono delle regole da seguire. La prima è nominare altre 10 blogger, ma ormai lo sapete, la cosa mi imbarazza alquanto perchè credo fermamente che ognuno dei vostri blog sia una piccola perla quindi...as usual lo giro a tutti voi!
Un'altra regola da seguire è scrivere 3 cose carine sul proprio blog: eh beh, questo non mi riuscirà difficile ;-))

Partendo dall'assunto che io amo questo mio blog, perchè la considero una creaturina tutta mia, che ho creato da sola, con impegno e costanza, proprio io che non sapevo da che parte cominciare, ora vi racconterò tre cose del mio blog e quindi di me!

  • E' nato in un periodo in cui sentivo un desiderio impellente di comunicare al mondo la mia creatività, perchè le cose belle non possono restare chiuse in un cassetto ma vanno mostrate!
  • Ho voluto condividere con voi questa mia passione per l'arte dello zucchero -sì lo so, ora è scoppiato il boom del "tutti pazzi per il Cake Design" e di conseguenza abbondano anche le persone che "si improvvisano" (senza voler far polemiche con nessuno) ma come sempre dico, ci vuole studio delle varie tecniche e bisogna sperimentare tanto, quindi su questa scia, mi sono sentita di condividere con voi tutti i miei tutorial, anche quelli di quando ero agli inizi!! E mi fa davvero piacere sapere che tanti hanno realizzato una torta seguendoli, visto che ogni tanto qualcuno si ricorda anche di ringraziare :-)
  • And least but not last, amo questo mio blog perchè mi ha permesso di fare conoscenza con tante persone, alcune conoscenze sono rimaste tali, altre si sono tramutate in amicizie, virtuali, ma pur sempre amicizie!
Perciò, grazie ancora per questo bel premio e grazie a tutti voi di seguirmi! A presto, con un'altra bella tortina!
ENJOY!!



4 commenti:

  1. carinissima, grazie per il complimento e sono d'accordo con te ognuna di noi ha la sua piccola perla e la custodisce con amore. :)Rosalba

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Grazie Mira! Eè anche tuo questo premio, perchè anche il tuo blog è una piccola perla che custodisci con amore, come dice Rosalba! Smack!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...