martedì 22 novembre 2011

MY 7 LINKS PROJECT

Questo post nasce dal messaggio di una dolcissima blogger,  Miracucina del blog Semi di girasole che qualche giorno fa mi ha invitato a partecipare a questa iniziativa che offre l'opportunità di mostrarvi  7 post tra i lavori pubblicati finora, scelta non facile per me visto che io sono follemente innamorata di tutte le mie creazioni, siano esse torte, fiori di zucchero, personaggi dei cartoni animati e quant'altro...ma la scelta alla fine è ricaduta sui seguenti.

1. IL POST IL CUI SUCCESSO MI HA SORPRESA
Devo ammettere che prima di fare questa torta non conoscevo il personaggio di Fragolina Dolcecuore ma appena l'ho vista nel cartone mi sono sentita ispirata. Quindi sì, mi ha sorpreso molto il numero di persone che hanno apprezzato la bellezza di questa torta e i commenti positivi che mi hanno lasciato qui e sul forum di Cookaround! Inoltre mi ha reso felice farla per la figlia di Yuliya, una donna molto simpatica e alla mano nonostante il successo e la notorietà raggiunti come attrice.

2. IL POST PIU' BELLO
E' in assoluto la torta a cui sono più legata perchè oltre ad essere una delle mie prime creazioni è la torta del compleanno di mia figlia che voleva tutti i personaggi del Bosco dei Cento Acri ed io ci ho messo delle settimane per farli tutti! Mai con tanto amore! Unica e irripetibile ^-^ proprio come la mia piccola!
3. IL POST PIU' POPOLARE
Sicuramente la torta più vista di tutte e che mi ha reso davvero orgogliosa di averla creata io con le mie mani. Inoltre mi ha davvero emozionato prepararla per due persone che hanno condiviso la loro vita e che sono rimasti enormemente felici e sorpresi di festeggiare per la seconda volta il loro matrimonio con una vera e propria WEDDING CAKE!!!
4. IL POST CHE NON HA RICEVUTO IL SUCCESSO CHE MERITAVA
Beh, nonostante il personaggio simpatico e divertente questo post non ha ricevuto nemmeno un commento, forse perchè uno dei primi pubblicati quando ho aperto questo blog a fine luglio quindi....se volete commentare accomodatevi pure ;-))
5. IL POST PIU' CONTROVERSO
So che i Puffi vanno di gran moda in questo periodo ma mi ha sorpreso e mi sorprende ancora l'enorme numero di persone che arriva al mio blog attraverso la ricerca di torte con i puffi. E poi... devo aggiungere che mi fa davvero piacere perchè  è anche la torta con cui abbiamo festeggiato in famiglia il nostro anniversario! Per questo ci sono tre puffi, proprio come noi!
6. IL POST PIU' UTILE
Secondo me un post utilissimo per tutti coloro che vogliono cimentarsi con il modelling di personaggi in pdz o mmf. Prima di tutto perchè non ho trovato in rete da nessuna parte un tutorial della puzzola Fiore quindi è assolutamente originale e poi ci sono diversi consigli e dritte in questo post, che sono utili per tutti i personaggi in generale. Però....anche questo post non ha ricevuto commenti....Naturalmente altrettanto utili sono gli altri tutorial che ho pubblicato.
IL POST DEL QUALE VADO PIU' FIERA

Tanto per continuare il filo del post precedente ^_^ assolutamente la torta che preferisco di più finora. A parte il legame che ho con la torta di Winnie the Pooh, questa me la sento particolarmente vicina. Adoro i colori, i personaggi, la disposizione dei fiori, la farfallina dipinta a mano....tutto insomma. E poi l'averla creata per un primo compleanno mi ha trasmesso particolari emozioni e ricordi....
E con questo ultimo post ho concluso e non mi resta altro che salutarvi e passare il testimone ad altre 7 amiche del mondo blog.

Enza di le ricette di "mamma anatina"

Silvana di Sale & Pepe
Francesca di Saucy Siciliana
Donna con fuso di Unadonnaconfuso 

MAI COME QUESTA VOLTA.....ENJOY ^_^




16 commenti:

  1. Evviva! Ma che bel post che hai fatto! Grazie di avere partecipato, un bacione enorme.
    Ciaooooo

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Miranda, per avermi dato l'opportunità di partecipare a questo simpatico progetto!^_^

    RispondiElimina
  3. Tina che dovrei fare?
    Un post con 7 post miei in classifica e poi sotto i sette blog che penso sia giusto suggerire???

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale! Sì esatto ^_^il concetto è quello di scegliere 7 dei tuoi post,(il più controverso,bello, popolare seguendo il mio schema)e poi passare il testimone a 7 bloggers di tua scelta;-))E' simpatico no? Un bacione!

    RispondiElimina
  5. Ok!.... Devo studiare...... ma lo faccio ok???!!!!
    Grazie per avermi pensata!!!! un bacio enorme enorme :*

    RispondiElimina
  6. Take your time ciccina,con calma... vedrai che ti piacerà;-)

    RispondiElimina
  7. Tina, che emozione! Grazie! è il mio primo invito da foodblogger e ti dico subito che parteciperò senz'altro! un momnetino per raccogliere le idee e via al gioco!
    Rara :D

    RispondiElimina
  8. Wowwwwwwwwwwww...hai le mani davvero d'oro!!! Le tue torte sono una più bella dell'altra! Davvero complimenti di cuore.

    RispondiElimina
  9. Laura,benvenuta tra noi!Deborah grazie di cuore a te per i bei complimenti!

    RispondiElimina
  10. sono meravigliose le tue torte!
    ne avevo già viste alcune.
    Grazie di aver pensato a me.
    Come ti ho detto aspetterò un po' a fare il tuo giochino, ma poi mi ci metto!
    Ciao

    RispondiElimina
  11. Grazie cara, a me fa piacere che dagli Stati Uniti tu possa partecipare al 7 links project, hai un blog accattivante quindi...sarà bellissimo il tuo post! E anche a te...take your time!^_^

    RispondiElimina
  12. http://semplicementeconamore.blogspot.com/2011/11/my-7-links-project.html


    ;-)))

    RispondiElimina
  13. Tina! finalmente l'ho pubblicato! http://lallina87.wordpress.com/2011/12/02/7-miei-posts-per-riassumere-il-mio-blog/

    RispondiElimina
  14. Brava Rara, è bellissimo, sono andata già a vedere, grazie di aver partecipato!

    RispondiElimina
  15. grazie a te per l'invito!
    Beijinhos pra ti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...